Spedizione Italia gratuita in 24/48h (Europa 15€ in 2/3gg)

Occhiali da sole SUPER, in tutti i sensi

Occhiali da sole SUPER, in tutti i sensi

 

Non tutti sanno che il vero nome di questo famosissimo brand di occhiali è in realtà Retrosuperfuture e che Super in realtà è un suo “sottomarchio” che, insieme a Special, A.P.C., Carhartt W.I.P. e Retrosuperfuture stesso, compongono le varie linee di occhiali da sole e da vista del brand.  Gli occhiali da sole Super sono sicuramente i più famosi tanto da essere indossati da star internazionali come Rihanna (vedi immagine), Lady Gaga, Kanye West, Beyoncè, Yoko Ono e Valentino Rossi.

 

Acquista online gli occhiali da sole Super sul nostro e-commerce Coassin Occhiali e visiona i prezzicoassin.local/super 
Rihanna indossa Super

 

Puoi scoprire tutti i modelli, anche quelli delle passate collezioni sul sito ufficiale degli occhiali da sole Super: www.retrosuperfuture.com oppure seguire la pagina Facebook per tutte le novità: www.facebook.com/retrosuperfuture

 

L’obiettivo di Super è sviluppare degli occhiali da sole di alta qualità che al tempo stesso possiedano un design distintivo ad un prezzo conveniente. Il fondatore degli occhiali da sole Super, Daniel Beckerman, ha spiegato che la sua idea era creare delle linee originali e non noiose, cosa che stava accadendo nel campo dell’abbigliamento, ma non ancora in quello degli occhiali da sole. Decise così di riempire questa lacuna creando appunto Super: occhiali da sole portabili da tutti, freschi e di stile senza comprometterne la qualità.

 

Nasce così nel 2007 Super, fondata da Daniel Beckerman, suo fratello Simon e Sean Beolchini; occhiali da sole in stile retrò, ma con una lavorazione tutta italiana che guarda al futuro e una collaborazione prestigiosa con Zeiss, azienda tedesca produttrice di lenti di altissima qualità.

 

Attualmente ogni nuova collezione consiste in una selezione e reinterpretazione delle linee classiche, sviluppate dalla costante ricerca di nuovi materiali, colori, forme e consistenza.

La rete distributiva è cresciuta enormemente negli ultimi anni e oggi le sue collezioni si possono trovare in più di 20 Paesi, soprattutto in Asia, Europa e Stati Uniti.

 Retrosuperfuture Store

Torna alle news
Articoli recenti